Ricerca

BLACK FRIDAY AMUERTE 2022

Black Friday Amuerte

Ci siete stati vicini sin dall’inizio di Amuerte Switzerland, quando esistevano solo le due sorelline “Black & White” del nostro Coca Gin.
Nel corso di questi ultimi anni vi abbiamo regalato nuove “opere” prima con la RED Edition e poi l’arrivo della BLUE bottle.

Anche quest’anno non abbiamo voluto farvi mancare un nuovo gioiello:

AMUERTE GREEN EDITION

Senza dimenticare la disponibilità dei nuovi Premium GIFT BOX accuratamente progettati con una bottiglia di Coca Gin e due bellissimi bicchieri "Amuerte". Alla prima edizione in nero e bianco, quest’anno si è aggiunta anche quella ROSSA.

NON CI SIAMO FERMATI MAI... Nuove spezie accuratamente scelte tra mille proposte, accessori per la creazione dei tuoi cocktail, toniche uniche nel loro genere… tutto questo per trasmettervi la passione che abbiamo quando parliamo di Amuerte Coca Gin!

Con tanti di voi la scorsa primavera ci siamo conosciuti, abbracciati, ballato ed ovviamente degustato insieme il tanto nostro amato Gin.

Vogliamo premiare la vostra fedeltà proponendo il Black Friday Amuerte 2022 nell’ultimo weekend di novembre! Il venerdì più nero dell’anno torna anche quest’anno con tante nuove offerte per i nostri clienti. Potrete acquistare tutti i prodotti che desiderate in vista delle festività, li riceverai direttamente a casa tua entro un massimo di 48 ore!

Come funziona il Black Friday Amuerte 2022?

Come i nostri clienti fedeli già sanno, severe normative dell’Ufficio Federale sulle bevande Alcoliche ci impediscono di mostrare la reale scontistica sui superalcolici AMUERTE COCA GIN presenti nel nostro negozio online.

Prezzo “HIT”, cosa significa?

Come per le precedenti edizioni del Black Friday Amuerte, pubblicizzeremo nuovi prezzi “HIT” su tutte le bottiglie di gin.

Per quanto riguarda invece toniche, bicchieri e tutti gli accessori correlati al mondo del gin, potremo mostrare esplicitamente lo sconto applicato del 20%.

Quando ci sarà il Black Friday Amuerte 2022?

Il venerdì nero arriva sempre l’ultimo venerdì del mese di novembre. Vi consigliamo di iniziare a seguirci nei giorni precedenti e per tutta la settimana. Non vorremmo mai che i nostri fedeli clienti non trovino più i loro prodotti preferiti!

Credici, questo periodo è veramente speciale. STAY TUNED.

Leave a comment (all fields required)

Comments will be approved before showing up.