Termini e Condizioni

Amuerte Switzerland informa che è vietata la vendita di alcolici ai minori di anni 18.
Il cliente che effettua un ordine online dichiara quindi, di essere maggiorenne e di avere l'età necessaria per poter acquistare e consumare alcolici.
Non effettuiamo consegne di bevande alcoliche a minorenni, se il cliente non ha i requisiti legali per poter acquistare alcolici Amuerte Switzerland ha tutto il diritto di annullare l'ordine. Si raccomanda un consumo moderato.

Consegne esclusivamente in Svizzera, IVA 7.7% inclusa. L'accordo di vendita è valido al pagamento da parte dell'acquirente dei prodotti ordinati. La vendita è da considerarsi conclusa non appena l'acquirente riceve i prodotti ordinati al suo domicilio. L'acquirente riceve informazioni sullo stato dell'ordine via mail tramite info@amuerte.ch.

 

METODI DI PAGAMENTO

 

SU FATTURA PER I SOLI CLIENTI PRIVATI - Acquisto in acconto con opzione di pagamento rateale (POWERPAY).
Con la fattura mensile POWERPAY è possibile pagare l'acquisto online semplicemente tramite bollettino con possibilità di pagamento rateale. Il gruppo MF / POWERPAY, in qualità di fornitore esterno di servizi di pagamento, offre il metodo di pagamento "acquisto su fattura". Al momento della conclusione del contratto d'acquisto, POWERPAY si fa carico del credito risultante dalla fattura e gestisce le relative modalità di pagamento. Con l'acquisto su conto si accetta in aggiunta al nostro AGB, da POWERPAY. Si prega di notare che sono previste spese amministrative per fattura e spese aggiuntive secondo i termini e le condizioni di POWERPAY per pagamenti parziali e ritardati.
RICORDIAMO CHE OGNI FATTURA COMPORTERÀ UNA TASSA AMMINISTRATIVA DI CHF 2.90. È IMPORTANTE INDICARE IL PROPRIO TELEFONO ED INDIRIZZO PRIVATO.

 

L'Online-Shop di Amuerte Switzerland  accetta le CARTA DI CREDITO internazionali Mastercard, VISA e American Express. Per domande inerenti alle modalità di pagamento, rivolgersi al nostro servizio clienti.

 

Nell'Online-Shop di Amuerte Switzerland avete la possibilità di pagare comodamente e in modo rapido usando il vostro conto PAYPAL. Per PayPal la sicurezza viene prima di tutto: i vostri dati personali sono cifrati e gli estremi del vostro conto rimangono privati. Avete così la possibilità di pagare i vostri acquisti in tutta facilità, sia da casa sia dal vostro smartphone.

 

Dopo aver effettuato l'ordine online potete comodamente effettuare un PAGAMENTO ANTICIPATO saldando l'importo in sospeso e senza commissioni tramite bonifico bancario: CH51 0900 0000 6513 5558 6 - Kontoinhaber: Vini Delea Losone

 

Con l'app TWINT potete effettuare transazioni di pagamento dalla vostra banca allo Shop-Online di Amuerte.ch in modo rapido, sicuro e senza commissioni. L'importo totale del vostro acquisto sarà detratto direttamente dal conto o dalla carta di credito registrati presso TWINT.

 

 

L'Online-Shop Amuerte.ch accetta le carte di debito di PostFinance Card. Oppure scegli E-Finance, se sei titolare di un online banking di PostFinance. Le commissioni per i metodi di pagamento PostFinance corrispondono al 0%.

  

 

Il servizio di SOFORT BANKING è un sistema di pagamento online basato sui vostri dati di e-banking privati. Attraverso il modulo di pagamento di Klarna Group, che non è accessibile ai commercianti, il servizio di banca SOFORT fissa automaticamente, in tempo reale il trasferimento al tuo conto bancario online. L'importo dell'acquisto viene trasferito immediatamente e direttamente sul conto bancario del commerciante. Non ci sono costi di transazione.


 

ESEGUIAMO SOLO SPEDIZIONI NEL SOLO TERRITORIO SVIZZERO. SPEDIZIONE INCLUSA PER ORDINAZIONI SUPERIORI AL VALORE DI CHF 149.-

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE:


Gli ordini saranno consegnati entro 48 ore se l'ordine è stato realizzato in un giorno lavorativo ed entro le 17:00, altrimenti verrà consegnato il giorno lavorativo seguente. I prezzi e processi di spedizione sono come segue:

Spedizione da 0.0 kg

a 17.0 kg CHF 10.-
Spedizione da 17.1 kg a 36.0 kg CHF 26.-

La merce ordinata viene preparata con estrema cura, utilizzando un adeguato imballaggio che consente di proteggere il prodotto da eventuali urti e assicurando un buon isolamento termico.
In caso di rottura o manomissione del pacco ti invitiamo a non accettare la consegna e a contattarci immediatamente. È possibile spedire i tuoi acquisti ad un indirizzo diverso dalla tua residenza, è sufficiente indicarlo nel tuo ordine compilando l'apposita sezione.


Tutte le nostre spedizioni sono affidate a corrieri seri e professionali che per regolamento interno non possono lasciare i pacchi incustoditi presso l’ingresso della vostra abitazione. Ti consigliamo pertanto di segnalare un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno che possa firmare e ritirare il pacco.


È possibile conoscere lo stato della spedizione direttamente sui siti ufficiali dei corrieri inserendo il numero di lettera di vettura (tracking number), ricevuto nella e-mail di avvenuta spedizione.



 

RECLAMI E DIRITTO DI RECESSO

Per eventuali problemi e reclami relativi ai prodotti o al servizio, inviaci una e-mail scrivendo all'indirizzo info@amuerte.ch entro 24 ore dalla consegna della merce. Ti risponderemo entro 24/48 ore a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla tua richiesta.
Oppure chiamaci al numero +41 91 791 08 17
La merce, in caso di reso, deve rientrare entro 14 giorni lavorativi dal suo ricevimento.
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Le bottiglie contestate per difetto, saranno analizzate per ogni singolo caso o problematica segnalata.

 

SPESE DI RESO PER MATERIAL DIFETTATO O ERRATO

Per restituire uno o più prodotti si deve spedire il materiale presso:
Amuerte Switzerland c/o Vini Delea SA, Via Zandone 11, CH - 6616 Losone.


Per chi restituisce il materiale, le spese di trasporto sono a suo carico. I costi di trasporto non sono rimborsabili. In caso di storno, i costi di spedizione saranno dedotti dal rimborso. Se restituite del materiale dal valore superiore a CHF 100.00 consigliamo di fare una spedizione assicurata. Si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.


GIURISDIZIONE
LOCARNO CAMPAGNA - SI RISERVA IL DIRITTO DI MODIFICARE I TERMINI E LE CONDIZIONI SE LE CIRCOSTANZE POSSONO ESSERE PRESENTI.