Consegne in Svizzera e in Liechtenstein, IVA 7.7% inclusa. L'accordo di vendita è valido al pagamento da parte dell'acquirente dei prodotti ordinati. La vendita è da considerarsi conclusa non appena l'acquirente riceve i prodotti ordinati al suo domicilio.
SU FATTURA PER I SOLI CLIENTI PRIVATI - Pagamento contro fattura con opzione di pagamento rateale POWERPAY: riceverà la fattura gratuita via e-mail. Con l'acquisto su fattura si accettano i termini e le condizioni di POWERPAY, se si dispone di un indirizzo e-mail valido.
MF Group/POWERPAY, in veste di fornitore di servizi esterno, offre la modalità di pagamento "contro fattura". La fattura ordine consente di pagare in modo semplice l'acquisto online contro fattura. Qualora non effettuiate un pagamento nell'intervallo di tempo dato, nel mese successivo riceverete a posteriori una fattura mensile con il riepilogo dell'ordine.
Alla stipula del contratto di acquisto, POWERPAY si fa carico del credito da fattura generato e avvia le modalità di pagamento corrispondenti. In caso di acquisto con fattura, oltre alle nostre CG, accettate le CG di POWERPAY.
L'Online-Shop di Amuerte Switzerland accetta le CARTA DI CREDITO internazionali Mastercard, VISA e American Express. Per domande inerenti alle modalità di pagamento, rivolgersi al nostro servizio clienti.
Nell'Online-Shop di Amuerte Switzerland avete la possibilità di pagare comodamente e in modo rapido usando il vostro conto PAYPAL. Per PayPal la sicurezza viene prima di tutto: i vostri dati personali sono cifrati e gli estremi del vostro conto rimangono privati. Avete così la possibilità di pagare i vostri acquisti in tutta facilità, sia da casa sia dal vostro smartphone.
Con l'app TWINT potete effettuare transazioni di pagamento dalla vostra banca allo Shop-Online di Amuerte.ch in modo rapido, sicuro e senza commissioni. L'importo totale del vostro acquisto sarà detratto direttamente dal conto o dalla carta di credito registrati presso TWINT.
Nell'Online-Shop di Amuerte Switzerland avete la possibilità di usare Heidipay come metodo di pagamento. Questo servizio "compra ora, paga dopo" ti consente di dividere il costo del tuo acquisto online in comode rate mensili senza pagare interessi o commissioni.
L'Online-Shop Amuerte.ch accetta le carte di debito di PostFinance Card. Oppure scegli E-Finance, se sei titolare di un online banking di PostFinance. Le commissioni per i metodi di pagamento PostFinance corrispondono al 0%.
Gli ordini saranno consegnati entro 48 ore se l'ordine è stato realizzato in un giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì) ed entro le 17:00, altrimenti verrà consegnato il giorno lavorativo seguente. I prezzi e processi di spedizione sono come segue:
Spedizione da 0.0 kg |
a 17.0 kg | CHF 10.- |
Spedizione da 17.1 kg | a 36.0 kg | CHF 26.- |
La merce ordinata viene preparata con estrema cura, utilizzando un adeguato imballaggio che consente di proteggere il prodotto da eventuali urti e assicurando un buon isolamento termico.
In caso di rottura o manomissione del pacco ti invitiamo a non accettare la consegna e a contattarci immediatamente. È possibile spedire i tuoi acquisti ad un indirizzo diverso dalla tua residenza, è sufficiente indicarlo nel tuo ordine compilando l'apposita sezione.
Tutte le nostre spedizioni sono affidate a corrieri seri e professionali che per regolamento interno non possono lasciare i pacchi incustoditi presso l’ingresso della vostra abitazione. Ti consigliamo pertanto di segnalare un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno che possa firmare e ritirare il pacco.
È possibile conoscere lo stato della spedizione direttamente sui siti ufficiali dei corrieri inserendo il numero di lettera di vettura (tracking number), ricevuto nella e-mail di avvenuta spedizione.
Per eventuali problemi e reclami relativi ai prodotti o al servizio, inviaci una e-mail scrivendo all'indirizzo info@amuerte.ch entro 24 ore dalla consegna della merce. Ti risponderemo entro 24/48 ore a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla tua richiesta.
Oppure chiamaci al numero +41 91 791 08 17
La merce, in caso di reso, deve rientrare entro 14 giorni lavorativi dal suo ricevimento.
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Le bottiglie contestate per difetto, saranno analizzate per ogni singolo caso o problematica segnalata.
Per restituire uno o più prodotti si deve spedire il materiale presso:
Amuerte Switzerland c/o PostLogistics AG, Roggenstrasse 5, 4665 Oftringen.
Per chi restituisce il materiale, le spese di trasporto sono a suo carico. I costi di trasporto non sono rimborsabili. In caso di storno, i costi di spedizione saranno trattenuti dal rimborso. Se restituite del materiale dal valore superiore a CHF 100.00 consigliamo di fare una spedizione assicurata. Si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
GIURISDIZIONE
LOCARNO CAMPAGNA - SI RISERVA IL DIRITTO DI MODIFICARE I TERMINI E LE CONDIZIONI SE LE CIRCOSTANZE LO RICHIEDESSERO.