BLACK FRIDAY, HIT PRICES

Ricerca

    Black Friday Amuerte, pronti per un pazzo weekend?

    • 2 min read

    Durante lo scorso mese di Febbraio, le Autorità preposte ci hanno obbligato a fermare le vendite dell’amato Amuerte Coca Gin per accertamenti sui prodotti.

    Siamo comunque riusciti a dimostrare la legalità del nostro amato Coca-Gin e tornare Online più carichi ed entusiasti di prima!

    Inoltre, secondo le normative presenti sulla Legge Federale dell’Alcol, Amuerte Switzerland non può scontare, regalare o dare incentivi al consumo di distillati (bevande spiritose), tra cui il nostro Gin.

    Tuttavia possiamo pubblicare nuovi prezzi, limited edition, evidenziare determinati prodotti con un prezzo “HIT” e scontare come e quanto vogliamo tutti gli articoli strettamente correlati al mondo del Gin, del Bartending, del Cocktail. Spezie, toniche, bicchieri, accessori, altre bevande ecc.

     

    BLACK FRIDAY AMUERTE STA ARRIVANDO ANCHE IN SVIZZERA!

     

    Cosa significa tutto ciò? Semplicemente, per quanto riguarda le bottiglie di Gin Amuerte e i Gift Box, non possiamo mostrare il prezzo scontato confrontato con quello originale di vendita ma esclusivamente il prezzo netto già ribassato!

    Per comunicarvi un cambiamento di prezzo useremo la parola "HIT"! Per tutti gli altri prodotti vi proporremo SCONTI, OFFERTE e NUOVI PACK.

    Il lancio della Limited Edition Amuerte Red, nello scorso Luglio, è stato un gran successo che ci spinge a pensare sempre più in questa direzione! Stiamo ideando nuove versioni, prodotti esclusivi, edizioni limitate che vi faranno entusiasmare.

    Vi consigliamo di continuare a seguirci sui nostri social Facebook, Instagram, TikTok e di iscrivervi alla newsletter del nostro shop online www.amuerte.ch.. Probabilmente vi starete chiedendo “perché”?

    Le nuove edizioni saranno in quantità limitate e disponibili per un breve periodo così come è stato per la Red Amuerte.

    È ormai trascorso oltre un anno da quando siamo riusciti ad importare Amuerte nel mercato svizzero, con tanto coraggio e voglia di stupire. Abbiamo ricevuto molti divieti e restrizioni, questo ci ha impedito di mostrarvi tutto il meglio del CocaGin Amuerte. Non preoccupatevi, con il Black Friday Amuerte di quest’anno vogliamo superarci e premiare tutti i nostri fedeli clienti che da Aprile 2019 continuano a stimolarci e seguirci giorno dopo giorno.

    Amuerte Coca Leaf Gin, nel resto del mondo, promuoverà forti sconti nei giorni del Venerdì Nero.

    Noi di Amuerte Switzerland faremo il massimo per portare anche qui le condizioni tipiche del Black Friday con novità esclusive per la Svizzera!

    Quando inizierà il Black Friday Amuerte?

    Come tutti, ci faremo trovare pronti per il periodo di fine Novembre e..  a partire da oggi non perdetevi nemmeno un giorno, grandi news sono in arrivo!

    Soprattutto ricorda.. LIVE LIKE YOU’RE GOING TO DIE!