Ricerca

NEWS Amuerte Switzerland 2024

News Amuerte 2024

 

Abbiamo importanti notizie per voi!

I nostri clienti più fedeli avranno notato alcune variazioni di prezzo su alcuni nostri prodotti. Abbiamo infatti deciso di modificare alcune delle nostre condizioni di vendita e di adeguare i prezzi al mercato attuale.

Amuerte in Svizzera dal 2019

Il nostro viaggio è iniziato nel 2019, quando, credendo fortemente nel progetto Amuerte, abbiamo deciso di contribuire al suo sviluppo e portare il brand anche in Svizzera. Abbiamo lavorato con passione e dedizione, investito in sponsorizzazioni e collaborazioni con rivenditori, e creato nuovi prodotti, ricevendo sempre il vostro supporto e riscontro positivo, a partire dal lancio delle prime due bottiglie, Black e White, passando per le altre 3 edizioni Red, Blue e Green ed i Mixers, fino ad arrivare alla realizzazione di accessori e garnish.

Le nuove sfide

L’anno passato ha segnato un punto di svolta per il posizionamento di Amuerte sul mercato svizzero; un calo delle vendite, dovuto anche all’ingresso dei prodotti a prezzi inferiori dai Paesi limitrofi, ed un aumento dei costi di gestione ci ha posti di fronte alla necessità di un cambiamento.

Amuerte new prices

Le variazioni del 2024

Le analisi di mercato dello scorso anno, hanno portato alla luce l’applicazione di prezzi inferiori da parte di alcune realtà svizzere. La situazione rischiava di arrecare danno al mercato, ai rivenditori, ma anche a voi consumatori.

Per questo motivo, grazie alla collaborazione del produttore e dei nostri rivenditori, siamo riusciti a ridurre i nostri prezzi, senza in alcun modo ridurre la qualità dei prodotti. I nuovi prezzi sono validi dal 1 febbraio 2024.

Inoltre, a partire dal 1° gennaio 2024, tutti gli ordini verranno elaborati e spediti direttamente dal nostro magazzino in Ticino; questo richiederà tempi di consegna di 2 / 4 giorni lavorativi.
Come sempre, la spedizione sarà inclusa per ordini a partire da CHF 149.-

 

Leave a comment (all fields required)

Comments will be approved before showing up.