Ricerca

Vini Delea diventa Importatore Esclusivo Amuerte

Vini Delea diventa importatore esclusivo Amuerte

Un prodotto esclusivo, unico al mondo, di gran successo. Vini Delea diventa importatore Esclusivo Amuerte per la Svizzera! Siamo lieti di farvi gustare il primo Gin realizzato con foglie di Coca. 

Visita amuerte.ch e scopri oggi stesso il suo sapore.

Una domanda però sorge spontanea.. ma perché la coca? 

Apprezzata dagli antichi imperi molto tempo prima dei giorni di Pablo Escobar e dei signori della droga colombiana, la pianta di coca conservava un ruolo mistico e potente per i popoli che la coltivavano. 

 Nell'antica società peruviana, le foglie di coca erano tenute in grande considerazione in tutto l’impero Inca, molto apprezzate per l’abilità di combattere fame e malattie.

La versione White bottle di Amuerte è ancora più particolare, un mix di botaniche che offrono sapori e freschezza balsamica uniche.

L'unico Gin al mondo realizzato con foglie di Coca

Grande passione per il Gin, l'incontro con altre etnie e sapori.. da qui inizia la storia di Amuerte, l'unico Gin al mondo realizzato con foglie di Coca. Vini Delea ne diventa Importatore Esclusivo per la Svizzera! 

La Black bottle Amuerte è il cavallo di battaglia di Amuerte, il simbolo di un Gin senza eguali al Mondo.  Da oggi online su amuerte.ch e spedita in 48 ore al vostro domicilio!

Un sapore tanto ricco quanto la sua storia. 

Tutto nasce da un incontro fortuito – una cerimonia di masticazione delle foglie di coca con una tribù indigena, durante un viaggio "zaino in spalla" attraverso la foresta pluviale – per portare i nostri fondatori faccia a faccia con i sapori mistici della foglia di coca. I fondatori di Amuerte erano le persone giuste per trasformare i sapori della foglia di coca in un gin diverso da tutti gli altri. Amuerte, porta con sé una storia familiare di 112 anni, arrivata ormai alla quarta generazione. Esperti nella distillazione del gin, un know-how enorme sviluppato nel corso degli anni, una passione senza limiti per il gin stesso. Il risultato? Una combinazione incredibilmente equilibrata e vivace di coca delicata e amarognola, con note accese di tamarillo, papaya e frutto del drago sudamericano.

BLACK BOTTLE GIN AMUERTE

Rifinito con vero oro 24 carati 

Un regalo straordinario.  Un dono perfetto per occasioni speciali.

Questo gin PREMIUM viene conservato nella bottiglia che merita. Il suo design PREMIUM, realizzato a mano da alcuni dei designer più rispettati dell’industria, è rifinito con vero oro 24 carati.

L'origine di Amuerte

AMUERTE IL PRIMO GIN CON FOGLIE DI COCA

"Noi non stiamo a bordo campo. Noi giochiamo al gioco della vita.. e lo giochiamo fino alla morte. Ecco perché abbiamo creato Amuerte."

Così recita uno dei più' famosi slogan dei fondatori, un illustre promemoria del fatto che la morte non è mai distante, e per questo motivo, la vita dovrebbe essere celebrata appieno.;

"Mia moglie Eveline ed io abbiamo vissuto un’avventura lunga un anno: viaggiare per il globo, ricercare gli ingredienti definitivi per un gin in grado di accattivare i sensi di tutti i veri amanti del gin in tutto il mondo..

..Questo viaggio ci ha portato nelle profondità della vasta foresta pluviale della Colombia, dove abbiamo osservato molte tribù indigene masticare foglie di coca. Durante una cerimonia con la tribù dei Wiwa, ci venne offerta questa antica foglia medicinale molto rispettata. Mi resi immediatamente conto che questa foglia amarognola ma stranamente persuasiva era l’ingrediente che stavamo cercando. Non appena fatto ritorno alle luci della civiltà, chiamai mio cugino Jeffrey a casa in Belgio: prepara la distilleria, sta per arrivarti un po’ di coca."

Leave a comment (all fields required)

Comments will be approved before showing up.