Avete già provato il nuovo Amuerte Green? Se la risposta è no, oggi vi daremo un consiglio su come degustarlo per sprigionare al massimo il suo sapore. Anche in caso di risposta positiva, ti consigliamo di continuare a leggere.
Iniziamo con qualche informazione sulla storia di questo prodotto di cui siamo rivenditori esclusivi in Svizzera. Dopo aver visto ed apprezzato l'entusiasmo per le precedenti versioni Black, White, Red e Blue, la ricerca di qualcosa sempre più esclusivo è andata avanti. Il Curuba fruit caratterizza questa nuova edizione. La bottiglia verde è arrivata in Svizzera nel mese di Luglio e per ringraziarvi dell'affetto ricevuto abbiamo deciso di donarvi una nuova ricetta per un cocktail premium, sarà il vostro asso nella manica!
Coca Gin e Curuba fruit, nasce Amuerte Green
Amuerte Green è quanto di più autentico possa esistere: abbiamo creato un distillato perfettamente bilanciato per le calde notti estive. Un sapore ancora più esclusivo ed unico nel suo genere grazie al ragguardevole impiego del Curuba Fruit (un ibrido tra banana e passion fruit).
Dai leggeri sapori amari delle foglie di coca, alle note di banana e frutto della passione del Curuba fruit, Il tutto accompagnato da toni balsamici. Il risultato è un gin fresco, leggermente acido, estivo e incredibilmente tropicale.
Puoi berlo da solo oppure puoi utilizzarlo nella preparazione di un cocktail... di seguito un consiglio per sembrare un vero bartender professionista!
Amuerte Green Gin Fizz Cocktail, come realizzarlo
Ingredienti:
Preparazione:
|
Sorprendi i tuoi amici! Questo cocktail a base di Amuerte Green è l'ideale per rinfrescarvi e accompagnarvi nelle serate in compagnia.
Leave a comment (all fields required)