Ricerca

    NUOVE GIFT BOX 2022 EDITION

    • 1 min read

    Gift box 2022 Edition

     

    Dopo una lunga attesa sono finalmente arrivate le nuove Gift box 2022 Edition. I cofanetti regalo presentano un nuovo look; una box in cartone premium accuratamente decorata contenente una bottiglia di Amuerte Gin e 2 splendidi bicchieri "Amuerte" abbinati.

    In veste di rivenditori ufficiali dei prodotti Amuerte siamo lieti di presentarvi una new entryOltre a riproporvi la versione black e quella white vi proponiamo l'esclusiva versione red. 

    Abbinamenti consigliati 

     Al fine di esaltare ed assaporare tutte le caratteristiche del Gin abbiamo selezionato appositamente per ogni tipologia di gin un mix di spezie che vi consentirà di creare un cocktail che vi lascerà un senso di freschezza in bocca. 

    Il Black Amuerte provalo assieme a: Sichuan pepper, Arancia disidratata e Fava di Tonka

    Il White Amuerte provalo assieme a: Pepe rosa, Cardamomo, Arancia e Fava di Tonka

    Il Red Amuerte provalo assieme a: Pepe rosa, Pepe della Tasmania, Arancia e Sichuan pepper

    Quale versione prenderai? 

    Gift box 2022 Edition

     

    Da un lato abbiamo le botaniche raffinate del Black Gin. Le foglie di coca Peruviana combinate con il Frutto del Drago, il Tamarillo, la Papaya e la Physalis Peruviana danno una nota fruttata a questo prodotto. 

    Dall'altra parte abbiamo un sapore più fresco e delicato del White Gin. La sensazione di freschezza di questo prodotto deriva dalle foglie di coca Peruviana combinate con il Coriandolo, il Finger lime Bio e il Sichuan pepper. 

    Infine abbiamo il raro Red Gin che nasce dalla combinazione di foglie di coca Peruviana e la Pineberry che dona a questo prodotto un sapore simile a quello dell'ananas con un leggero sentore di fragola. 
    Qual è la Gift box che più ti si addice?