Ricerca

    RIDAI VITA ALLE TUE BOTTIGLIE

    • 2 min read

     #ReUseAmuerte

    #ReUseAmuerte

    Il grande lavoro dietro alla nascita dei nostri Gin ha portato alla creazione di bottiglie dal design unico che possono assumere diverse forme anche all’interno della vostra quotidianità.
    I nostri clienti non sono solo grandi appassionati di Gin ma la loro creatività ha permesso alle nostre bottiglie di vivere diverse vite dopo essere state degustate.
    Un ottimo pretesto per sfruttare tutte le occasioni che le bottiglie Amuerte vi offrono per stare in compagnia: dalla serata tra amici degustando cocktail, al fai-da-te creativo che ti fa passare un bel pomeriggio in famiglia, dando uno sguardo all’ambiente. È così che abbiamo visto bottiglie intatte come arredamento delle vostre case o delle vetrine dei vostri negozi, magnifici lavori di lampade, porta candele, vasi e contenitori per i condimenti….



    Hai altre idee di come queste bottiglie potrebbero essere riutilizzate? SCATENA LA TUA CREATIVITÀ e taggaci sui social nelle tue creazioni con l’hashtag #ReUseAmuerte !



    Crea qualcosa di folle con le nuove bottiglie blu, una LIMITED EDITION in grado di innalzare i tuoi standard di gin e di arredamento!
    Segui @Amuerteswitzerland sui social networks per rimanere aggiornato sulle nostre novità.

    Amuerte Switzerland InstagramAmuerte Switzerland Tik Tok

    Amuerte coca gin
    AMUERTE, L’UNICO COCA GIN DISEGNATO CON VERO ORO

    Amuerte Lamp

    La bottiglia viene presentata in quattro colori BLACK, WHITE, RED e BLUE, ognuna contenente un distillato frutto di affinamenti diversi delle classiche botaniche del gin con esclusivi frutti e le foglie di Coca Peruviana.
    I Gin Amuerte vengono venduti in un unico formato da 70 cl. Le bottiglie opache vengono spruzzate del colore scelto su cui viene successivamente applicata l’etichetta decorata con foglie di vero oro 24 carati. Prende vita una delle migliori bottiglie disponibili sul mercato.

    Amuerte coca gin
    IL DESIGN

    Il teschio Amuerte

    L’etichetta e il logo nascono dall’unione del lavoro di due designer sudamericani che hanno unito le loro conoscenze per creare qualcosa di esclusivo.
    Adrian Dominguez, con la sua ricca esperienza nella creazione di grafiche a scopo pubblicitario, ha avuto il ruolo fondamentate di disegnare a mano il teschio Amuerte.

    La grafica Amuerte


    Havi Cruz, specializzato nelle tipografie e negli ornamenti, ha creato la grafica della scritta Amuerte, un design premium che dona un tocco di lusso all’insieme.

    Amuerte coca gin

     CREA LA TUA NUOVA BLUE

    È il momento di creare qualcosa di unico con la nuova edizione limitata Amuerte blue.

    Amuerte Blue Limited Edition