Ricerca

    Disinfettante Amuerte: dalla Grappa per la Disinfezione delle Mani

    • 2 min read

    A causa della situazione generata dal Coronavirus (Covid-19), vi invitiamo anche noi a spostarvi da casa solo per le prime necessità. Soprattutto se potreste far parte dei casi a rischio: anziani, bambini, persone con altri problemi di salute o con complicazioni respiratorie.

    #StayAtHome

    ETICHETTA DISINFETTANTE AMUERTE DERIVATO DALLA GRAPPA

    In questi momenti dobbiamo rimanere uniti, rispettare le norme di prevenzione e aiutare i più bisognosi.

    Noi vogliamo aiutare, per questo abbiamo già messo in atto alcune importanti iniziative:

    • è stata lanciata la campagna #StayAtHome su tutti i canali di comunicazione aziendale, vogliamo aiutare le istituzioni nel lavoro di sensibilizzazione alla prevenzione;
    • la consegna a domicilio continuerà ad essere attiva, proveremo anche a velocizzare il servizio;
    • Vista la scarsità di prodotto nel territorio nazionale, abbiamo realizzato un disinfettante per le mani derivato dalle Vinacce di Grappa di nostra produzione!

     

    HAND DISINFECTANT AMUERTE

    Quest'ultimo sarà disponibile in bottiglietta PET da 250 ml.

    Un Disinfettante per le mani, solo per uso esterno, non commestibile. 

    Principio attivo: Etanolo 77%. Contiene inoltre: 2-Propanolo 0.1%, Glicerina 0.4%, Lavanda olio eterico 0.05%, Acqua 22.45%.

    Istruzioni per l’uso: Trattare soltanto superfici piccole. Utilizzare una quantità sufficiente affinché le superfici o le mani trattate restino umide per tutta la durata dell'azione.

    Indicazioni: Liquido e vapore facilmente infiammabili. Provoca grave irritazione oculare. Può provocare sonnolenza o vertigini. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto.

    Campo di applicazione: disinfezione delle mani, disinfezione delle superfici.

    Tempo di applicazione: applicare 3 ml di disinfettante sulle mani e sfregarle per 1 minuto fino al completo assorbimento.