Il gin è l'alcolico campione in carica dell'estate per una buona ragione: è leggero, botanico e si mescola facilmente con tantissimi succhi di frutta, bibite e... beh, praticamente quasi tutto quello che ti viene in mente.
Dal dolce e semplice al sublime e complesso, ognuna di queste ricette renderà perfette le calde giornata estiva. Prendete la crema solare, mettetevi comodi e iniziate a pianificare il vostro menu estivo di Coca Gin Cocktail.
Pronti a scoprire i 6 Amuerte Gin Cocktail per un'Estate indimenticabile..?
White Gimlet
Chi dice che la medicina non ha un sapore fantastico? Questo famoso cocktail è stato creato inizialmente per i marinai, un modo per prevenire lo scorbuto. Non ci è voluto molto a capire che questa bevanda preventiva era in realtà deliziosa. Sebbene lo scorbuto possa sembrare del passato, il White Gimlet è ormai diventato un Must semplice e rinfrescante. Ingredienti: 1 oz di Amuerte White Gin, 1/2 oz di succo di lime, 1/2 oz di sciroppo semplice, fettine di lime. Preparazione:
|
Black Singapore Sling
Probabilmente il più famoso cocktail classico proveniente dall'Asia, il Singapore Sling è un'opzione rinfrescante ogni volta che il tempo diventa particolarmente caldo e umido. Ingredienti: 3/4 oz di Black Amuerte, 1/4 oz di Grand Marnier, 1/4 oz di liquore cherry, 1/4 oz di liquore alle erbe, 1 oz di succo d'ananas, 1/2 oz di succo di lime, 1 goccio di amaro, Fever-Tree Indian Tonic Water fino a riempire, fettine di arancia. Preparazione:
|
Coca 50/50 Martini
Gli inglesi si riferiscono a questa tipo di bevanda come a un "temperamatite" perché è un ottimo antipasto che ti "tempera" per il resto della serata. Questo perché, come suggerisce il nome, il 50/50 Martini attenua il gin, bilanciandolo con un vermouth secco. Questo è particolarmente utile per le lunghe e calde notti d'estate. Ingredienti: 1/2 oz di Black Amuerte, 1/2 oz di dry vermouth, 1 goccio di amaro all'arancia, scorza di limone o fettine di lime. Preparazione:
|
El Chapo Amuerte
Fragole, Aperol e birra al pompelmo? Per quanto possa sembrare folle, vale la pena di esplorare questa affascinante e stimolante ricetta! Ingredienti: 1/2 oz di White Amuerte, 1 oz di Aperol alla fragola, birra al pompelmo, fettine di fragola. Preparazione:
|
Skull Tom Collins
Il Tom Collins è così popolare che hanno dato il suo nome a un bicchiere! Il cocktail è leggero, rinfrescante e veloce da fare. Cosa si può volere di più? Ingredienti: 2 oz di Black Amuerte, 1 oz di succo di limone, 1/2 oz di sciroppo semplice, Le Tribute Tonic Water, fettine di lime o limone e ciliegie al maraschino. Preparazione:
|
Extra New York Sour
Un intelligente rivisitazione del classico New York Sour, la creazione dell'esperto Allen Katz è perfetta per rilassarsi al tramonto al termine di una lunga e calda giornata. Dovete provarlo. Ingredienti: 2 oz di White Amuerte, 1/4 oz di Combier, 3/4 oz di American Fruits Sour Cherry Cordial, 1/2 oz di succo di limone, Fever-Tree Mediterranean Tonic Water, scorza di limone o fettine di lime. Preparazione:
|
Pronti a vivere un'estate indimenticabile? Noi vi abbiamo dato gli strumenti opportuni per realizzarla..
Scegliete le vostre ricette preferite e ricordate.. LIVE LIKE YOU'RE GOING TO DIE 😎
Leave a comment (all fields required)